cyber-droghe e cyber-cazzate.

2 07 2008

.

.

.

Mi ripeto che devo smettere di leggere certe testate giornalistiche.

Questo fantasioso articolo ne è un ottimo esempio, esistono droghe somministrate via onde sonore.

Su internet non c’è nessun istituto autorevole che documenti l’esistenza di tale fenomeno e per chi pensa che gli 007 italiani studino il fenomeno , non ha molto in cui credere.

un paio di click e ti droghi, ma sempre se compri l’intera raccolta in rete.

Ne ho scaricate un paio, giusto per curiosità, le mie facoltà mentali sono alterate, ma, mi sono detto, lo sono sempre state.

il sito di riferimento e questo, sempre per chi ci crede.

la keyword è idoser, google.


Azioni

Information

4 responses

2 07 2008
Burzy

cazzo la pula mi ha beccato con un mouse mentre lo cliccavo e mi ha fatto l’eseme delle urine
mi han detto che devo disintossicarmi con norton

3 07 2008
avereoessere

mi pareva una cazzata…

17 07 2008
tonj il cacofonico

ragazzi guardate che è tutto vero

17 07 2008
Burzy

se lo dici tu ci credo a prescindere

Lascia un commento